Scritto da 3:12 pm Campiglia Marittima, Cronaca

Venturina, 27enne accusato di spaccio

CAMPIGLIA MARITTIMA (mercoledì 22 maggio 2024) – I Carabinieri della Stazione di Venturina Terme, frazione del Comune di Campiglia Marittima, hanno arrestato in fragranza di reato un 27enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

di Giorgia Pelagatti

Durante un servizio notturno, i Carabinieri sono stati insospettiti dal comportamento del giovane: mentre camminava in via Guido Rossa ha cercato di evitare il controllo. Gli agenti lo hanno quindi fermato e lo hanno sorpreso in possesso di uno spinello e di un po’ di hashish, inserito nel pacchetto delle sigarette. 

L’insofferenza del 27enne ha convinto i militari a estere il controllo alla sua abitazione, dove è stato recuperato un considerevole quantitativo di droga: il peso complessivo era circa 900 grammi. In particolare sono stati ritrovati 250 grammi di marijuana, circa 630 grammi di hashish suddiviso in panetti, alcuni coltelli per il taglio delle dosi, cinque bilancini di precisione, il materiale per confezionare le dosi e 3.500 euro in contanti. I Carabinieri hanno sequestrato tutto quanto rinvenuto. 

Il giovane è stato tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria labronica competente è stato posto agli arresti domiciliari. L’arresto è stato convalidato ieri dal Tribunale di Livorno. 

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Maggio 22, 2024
Close