Scritto da 7:34 pm Livorno, Attualità, Cronaca, TOP NEWS HOME

Tragedia di Capodanno: Vittima un Automobilista Livornese

Pian di Rota, 1 gennaio 2025 – Una tragedia stradale ha segnato il primo giorno dell’anno a Livorno, dove Saverio Quochi, 42 anni, ha perso la vita in un incidente autonomo. L’uomo, alla guida della sua Mercedes, è stato ritrovato senza vita sei ore dopo lo schianto, avvenuto nelle prime ore del mattino sulla strada che conduce verso Collesalvetti.

Secondo le ricostruzioni della polizia municipale, l’incidente si è verificato intorno alle 6 del mattino, orario in cui la vittima ha avuto l’ultimo contatto telefonico con la moglie. La Mercedes ha iniziato a sbandare nei pressi della curva che precede l’incrocio con via delle Sorgenti, cappottandosi più volte sulla carreggiata prima di terminare la sua corsa in un campo privato. L’impatto ha causato l’espulsione del conducente dal veicolo.

Il corpo è stato scoperto solo a mezzogiorno dagli abitanti della zona, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Nonostante il rapido intervento dell’ambulanza della Svs e dell’automedica dell’Asl, per Quochi non c’era più nulla da fare. Gli accertamenti, condotti dalla polizia municipale sotto la direzione del comandante Orlando, hanno evidenziato numerosi segni di sbandamento e impatti multipli sull’asfalto.

La procura ha disposto il sequestro della salma, trasferita al cimitero dei Lupi, in attesa di decidere sull’eventuale autopsia. Quochi, residente in via Provinciale Pisana, lascia la moglie e un figlio. Resta da chiarire la destinazione dell’uomo, che al momento dell’incidente viaggiava in direzione opposta alla sua abitazione.

Condividi la notizia:
Last modified: Gennaio 2, 2025
Close