LIVORNO (domenica 28 aprile 2024) – Nella notte del 28 aprile, un tragico evento ha scosso la zona di Repubblica, dove il corpo senza vita di un uomo di 47 anni di origine nordafricana è stato scoperto nei fossi tra piazza della Repubblica e gli scali delle Cantine. I passanti hanno notato il cadavere e immediatamente chiamato il 112, che ha inviato sul luogo i carabinieri, un’ambulanza della Svs con il medico e i vigili del fuoco navali.
di Francesco Catania
I vigili del fuoco hanno recuperato il corpo utilizzando un’unità navale, trasportandolo successivamente sullo scalandrone. Purtroppo, il medico del 118 ha potuto solamente constatare il decesso, poiché, da una prima ricostruzione, l’uomo era nell’acqua da diverse ore al momento del ritrovamento.
Le circostanze che hanno portato alla morte dell’uomo rimangono al momento oscure, e i carabinieri stanno conducendo indagini approfondite per ricostruire gli ultimi momenti di vita del 47enne. L’obiettivo è stabilire con certezza il motivo per cui il suo corpo è stato trovato nei fossi.
Al momento, diverse ipotesi sono considerate dagli investigatori, che lavorano per chiarire i dettagli di questa tragica vicenda e portare chiarezza sulla morte dell’uomo trovato nei pressi di piazza della Repubblica.
Last modified: Aprile 28, 2024