Il Livorno, reduce dalle vittorie con Ghiviborgo, Tau e Real Forte Querceta, affronterà domenica 3 marzo alle 14.30 allo stadio Buon Riposo il Seravezza. Luci e compagni non potranno contare sull’apporto dei propri tifosi poiché la vendita dei biglietti è stata vietata ai residenti nel comune di Livorno e provincia dall’autorità di pubblica sicurezza.
di Rossana Rizzitelli
Il tecnico Fossati, per il match con i verdeazzurri, si affiderà al consueto 3-5-2 e potrà contare sull’intera rosa a disposizione. Cori e Curcio hanno smaltito i problemi muscolari che li hanno costretti ai box nelle ultime settimane, mentre Luci si è lasciato alle spalle il fastidio al ginocchio e riprenderà regolarmente il suo posto in mezzo al campo al fianco di Bellini e Nardi. In attacco conferma in vista per Rossetti al fianco di Giordani, mentre in difesa Savshak potrebbe lasciare il posto a Brenna, con l’inserimento di Goffredi sulla corsia sinistra. Dall’alta parte confermato Camara.
Seravezza è una squadra forte che ha fatto un bel girone di andata e possiede una formazione propositiva con tanti giocatori importanti, come Benedetti, Camarlinghi, Granaiola, Putzolu e Coly.
Cori sta lavorando forte, ha bisogno di ritrovare un po’ di condizione dato che viene da un lungo stop, mentre Curcio dal punto di vista atletico ha recuperato. Savshak ha bisogno di sentirsi bene fisicamente. Nelle ultime settimane ha lavorato un po’ a intermittenza e deve essere riatletizzato. Fancelli ha avuto uno stop per valutare il ginocchio operato in estate, oggi ha fatto un lavoro in parte differenziato e la prossima settimana avrà recuperato al 100%.
Seravezza-Livorno, le probabili formazioni:
- Seravezza (4-2-3-1): Lagomarsini; Salerno, Mannucci, Coly, Ivani; Bedini, Granaiola; Brugognone, Putzolu, Camarlinghi; Benedetti. All. Amoroso
- Livorno (3-5-2): Facchetti; Schiaroli, Tanasa, Brenna; Camara, Bellini, Luci, Nardi, Goffredi; Giordani, Rossetti. All. Fossati