Roma, 12 gennaio 2025 – Il corteo organizzato a Roma in memoria di Ramy, il giovane egiziano morto a Milano durante un inseguimento delle forze dell’ordine, è degenerato in violenti scontri. Bombe carta, fumogeni e aggressioni hanno caratterizzato la manifestazione, lasciando un bilancio di otto agenti feriti e gravi atti di vandalismo, tra cui l’assalto a una sinagoga a Bologna. La premier Giorgia Meloni ha definito quanto accaduto “un ignobile episodio di caos” e ha ribadito il suo sostegno alle forze dell’ordine. La famiglia di Ramy ha condannato con fermezza le violenze, chiedendo che il ricordo del figlio non venga strumentalizzato per giustificare atti di vandalismo e divisioni.
Last modified: Gennaio 12, 2025Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.lantennadilivorno.com Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Incidente in Piazza Mazzini: Auto contro un palo luce
- Università: Apertura Bandi di Ammissione per Facoltà di Medicina e Chirurgia
- Piombino e Grosseto: Un Nuovo Capitolo per l’Identità Territoriale
- Rinascita Storica: La Micheli-Lamarmora di Livorno si Trasforma
- Chiusura dello stabilimento Toyo Tires a Collesalvetti: incertezza per i lavoratori
Categorie
© Copyright 2010-2024 - L'Antenna di Livorno supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions