ROSIGNANO (giovedì 2 maggio 2024) – Il Comune di Rosignano Marittimo ha indetto un’asta pubblica per l’alienazione di veicoli considerati fatiscenti e obsoleti. Si terrà il prossimo 15 maggio.
di Giorgia Pelagatti
Sul sito istituzionale del comune, alla sezione “Bandi e avvisi vari del Comune rivolti ai cittadini” è possibile trovare l’avviso d’asta (qui il collegamento diretto), dove è possibile leggere tutte le informazioni necessarie per la partecipazioni e non solo.
Il lotto di veicoli che verrà messo all’asta include 26 biciclette, 2 autovetture, 3 autocarri e 1 autoveicolo per uso speciale. La base d’asta per ogni bene è contenuta nell’avviso, insieme a una descrizione elencante i dettagli tecnici e gli eventuali difetti, nonché foto che illustrano il veicolo in questione.
Il modulo per la presentazione delle offerte, scaricabile sul sito web, deve essere inviato al Comune per posta, corriere autorizzato o a mano, entro il 13 maggio. Il Polisportello di via dei Lavoratori 21 a Rosignano Marittimo è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e il martedì e il giovedì dalle ore 09:00 alle 3:00 e dalle 15:15 alle 17:30.
L’apertura delle offerte è prevista per mercoledì 15 maggio 2024.
Tag: Asta, Asta comunale, Rosignano Last modified: Maggio 2, 2024