Scritto da 9:53 am Livorno, Cronaca

Rapina e aggressione in Via Italia. Giovane derubato e soccorso dalla Svs di Ardenza

La vittima è un giovane di 18 anni di nazionalità straniera
Condividi la notizia:

Nel primo pomeriggio di oggi, attorno alle 14, un evento drammatico ha scosso la tranquillità di Livorno. Un giovane di 18 anni, di nazionalità straniera, è stato vittima di un’aggressione seguita da una rapina in viale Italia, all’altezza di via dei Mulinacci. L’incidente ha richiesto un intervento immediato, e un’ambulanza della Svs di Ardenza è stata chiamata sul luogo per prestare soccorso alla vittima.

Il giovane, soccorso in tempo dal personale sanitario, lamentava un arrossamento agli occhi, il quale è stato sospettato di essere causato da una sostanza urticante utilizzata dagli aggressori.

di Francesco Catania

Secondo quanto riferito, due individui presumibilmente stranieri hanno attaccato il giovane, utilizzando questa sostanza, e sono poi fuggiti con il suo cellulare.

Gli operatori della Svs di Ardenza, con prontezza e professionalità, hanno fornito le cure necessarie al giovane direttamente sul luogo dell’aggressione. Subito dopo, è intervenuta una volante della polizia per raccogliere ulteriori dettagli sull’accaduto e avviare le indagini al fine di identificare e catturare gli autori della rapina e dell’aggressione. La collaborazione sinergica tra i servizi sanitari e le forze dell’ordine è stata essenziale per garantire una pronta assistenza alla vittima e per avviare le procedure investigative.

Le autorità competenti stanno già lavorando per garantire sempre più la sicurezza dei cittadini di Livorno, che i responsabili paghino e che la legge faccia il suo corso.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 22, 2024
Close