Scritto da 9:13 pm Rosignano, Cronaca, TOP NEWS HOME

Pubblicato l’avviso per l’accesso alle misure di emergenza abitativa, validità fino al 2026

Rosignano Marittimo (mercoledì 16 ottobre 2024) – Sul sito ufficiale del Comune di Rosignano è stato pubblicato un avviso pubblico per accedere alle misure legate all’emergenza abitativa, valide fino al 2026. Il bando, emanato con il decreto numero 2793 del 15 ottobre 2024, mira a creare una graduatoria, aggiornata periodicamente, per individuare i destinatari di interventi legati a situazioni di emergenza abitativa. Questi aiuti saranno temporanei e dipenderanno dalle risorse disponibili, in linea con quanto stabilito dal Regolamento Comunale per l’emergenza abitativa.

di Davide Lettera

Nell’avviso pubblico sono specificati i requisiti necessari per poter presentare domanda e accedere alla graduatoria. Il modulo di richiesta è scaricabile dal sito istituzionale del Comune e può essere inviato direttamente online tramite la piattaforma “servizi sociali” del sito comunale, accessibile con SPID, tessera sanitaria o carta d’identità elettronica. In alternativa, il modulo è disponibile presso il Polisportello comunale, dove può essere inoltrato tramite consegna manuale o tramite posta elettronica certificata (PEC).

Le domande per l’accesso alle misure potranno essere presentate fino al 10 ottobre 2026. Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare l’Ufficio Servizi Sociali e Educativi del Comune di Rosignano Marittimo, ai recapiti telefonici ed email indicati nell’avviso.

Condividi la notizia:
Last modified: Ottobre 17, 2024
Close