Scritto da 1:00 pm Livorno, Cronaca

Polizia ferroviaria di Livorno: ritrovato uno zaino con medicinali salvavita 

LIVORNO (mercoledì 5 giugno 2024) – Durante il pomeriggio di ieri, martedì 4 giugno, i poliziotti del posto di Polizia ferroviario di Livorno sono stati chiamati perché una coppia di turisti svedesi con il loro bimbo di 11 mesi avevano smarrito uno zaino contenente i loro passaporti e, soprattutto, medicinali salvavita

di Giorgia Pelagatti 

I turisti erano partiti in mattinata da Firenze con un treno delle diretto a Livorno, da dove hanno preso un convoglio che li ha portati a Castiglioncello, dove avevano riservato una vacanza in un villaggio turistico, alle ore 13:57. 

Una volta giunti a destinazione, i turisti si sono resi conti dell’assenza dello zaino rosso in cui avevano messo le medicine salvavita del loro bimbo di 11 mesi. La receptionist del villaggio turistico “Mietta” li ha quindi aiutati a chiamare la Polizia ferroviaria. 

Lo zaino è stato rinvenuto nel secondo treno, che si trovava a Livorno Centrale con una diversa denominazione. Lì i poliziotti hanno trovato lo zaino con all’interno i passaporti della famiglia, varie tipologie di medicinali ed effetti personali.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Giugno 5, 2024
Close