Scritto da 1:49 pm Livorno, Sport

Pareggio tra Livorno e Pistoiese grazie al gol di Currarino

Livorno (giovedì 22 agosto 2024) – Il Livorno ottiene un pareggio contro la Pistoiese grazie al gol di Andrea Currarino, uno degli ultimi acquisti della squadra. La partita, disputata allo stadio Armando Picchi, si è conclusa sull’1-1 dopo un match combattuto. La Pistoiese era passata in vantaggio nel primo tempo, mettendo in difficoltà i padroni di casa. Tuttavia, nella ripresa, il Livorno ha trovato il pareggio con una rete di Currarino, che ha capitalizzato un’occasione creata da una buona manovra offensiva.

di Davide Lettera

Il gol di Currarino ha evitato la sconfitta al Livorno, che ha mostrato segnali di crescita, pur evidenziando alcune lacune nel gioco che dovranno essere affrontate nelle prossime settimane. La Pistoiese, dal canto suo, ha dimostrato solidità e organizzazione, rendendo la vita difficile ai padroni di casa e creando diverse opportunità per raddoppiare. Nonostante il risultato finale, entrambe le squadre hanno tratto indicazioni utili in vista dell’inizio del campionato.

Il pareggio ha lasciato sensazioni contrastanti tra i tifosi del Livorno, che speravano in una vittoria per iniziare al meglio la stagione. Tuttavia, il gol di Currarino rappresenta un segnale positivo, dimostrando che i nuovi arrivi possono fare la differenza in momenti chiave. La partita ha evidenziato la necessità di ulteriori miglioramenti, ma anche la capacità della squadra di reagire alle difficoltà. La Pistoiese esce da questo incontro con la consapevolezza di poter competere a buoni livelli, grazie a una prestazione solida e ben organizzata.

Condividi la notizia:
Last modified: Agosto 22, 2024
Close