Scritto da 12:14 pm Livorno, Sport home page

Pareggio spettacolare in Eccellenza tra Pro Livorno Sorgenti e Massese: 2-2 sotto gli occhi dei ferventi tifosi ospiti

La sfida regala emozioni e gol, mentre lo Sporting Cecina domina contro il Geotermica in Eccellenza
Condividi la notizia:

La partita di Eccellenza tra Pro Livorno Sorgenti e Massese si conclude con un pareggio 2-2, un risultato che riflette l’equilibrio della sfida. Nonostante la Massese si porti in vantaggio al 11′ con il gol di Cornacchia su calcio di punizione, la risposta della Pro Livorno è immediata, grazie al colpo di testa di Alberto Lischi al 13′.

Il primo tempo è caratterizzato da un assalto della Massese, che colpisce una traversa e un palo, ma la Pro Livorno tiene stando salda in difesa. Nella ripresa, la squadra biancoverde ribalta il risultato con il gol di Cutroneo al 53′, portandosi in vantaggio per 2-1.

di Francesco Catania

Gli ospiti, determinati a ottenere almeno un pareggio, si gettano in avanti, e al 92′ trovano il gol del pari con Berti su calcio d’angolo.

La partita è stata seguita da un numeroso gruppo di tifosi della Massese, oltre un centinaio, che hanno sostenuto la squadra durante tutto l’incontro. Nonostante gli sforzi finali della Massese per ottenere la vittoria, la Pro Livorno ha difeso bene il risultato, con un salvataggio sulla linea che ha impedito il terzo gol degli ospiti.

Nel frattempo, lo Sporting Cecina ha dimostrato autorità vincendo 3-0 contro il Geotermica. La doppietta di Pallecchi nel primo tempo e il gol di Carlotti nella ripresa hanno consegnato una vittoria netta allo Sporting Cecina. Con questo risultato, la squadra rossoblù guadagna importanti punti nella corsa per la salvezza, mentre il sogno della permanenza per il Geotermica sembra sempre più difficile.

La giornata ha visto uno spettacolo calcistico appassionante con risultati significativi sia per la parte alta che per quella bassa della classifica. La Pro Livorno Sorgenti conferma la sua competitività, mentre lo Sporting Cecina rafforza la sua posizione nella lotta per la salvezza.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 29, 2024
Close