Nuovo furto a Aumai: donna arrestata con merce rubata

Scritto da redazione• Marzo 13, 2024• 7:46 am• Livorno, Cronaca
Ancora una volta, il negozio Aumai è teatro di un furto, ripetendosi pochi giorni dopo l’ultimo episodio che aveva già richiesto l’intervento dei carabinieri. Verso le 15.30 di ieri, martedì 12 marzo, il personale del negozio ha notato una donna comportarsi in modo sospetto tra gli scaffali.
di Francesco Catania
Nonostante ciò, la malvivente è riuscita ad attraversare le casse con la merce rubata, costringendo i dipendenti a chiamare immediatamente la polizia. Gli agenti, grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza, hanno potuto identificare la donna e rintracciarla nelle vicinanze del negozio. Al momento dell’arresto, la donna aveva ancora con sé la refurtiva, motivo per cui è stata denunciata per furto.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.lantennadilivorno.com Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.