FIRENZE (giovedì2 maggio 2024) – La prestigiosa cerimonia per la consegna delle “Stelle al Merito del Lavoro” vedrà premiati 75 lavoratori toscani presso il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze il 1° maggio alle 10. Tra questi, sei eccezionali professionisti provengono da Livorno, con Marco Salvatore della Pasticceria Cristiani in evidenza.
di Francesco Catania
Questi riconoscimenti celebrano l’impegno e l’eccellenza professionale di coloro che hanno contribuito significativamente al miglioramento delle proprie aziende o hanno trasmesso insegnamenti preziosi ai colleghi più giovani.
Ecco i nomi dei sei livornesi insigniti:
– Bertocchi Franco (Solvay)
– Bracaloni Nicola (Enel Produzione Spa)
– Fattorini Sergio (Solvay)
– Maddalosso Maurizio (Leonardo Spa)
– Nerici Mirco (Leonardo Spa)
– Salvatore Marco (Pasticceria Cristiani)
All’evento saranno presenti autorità civili, prefetti dei capoluoghi di provincia della Toscana e sindaci dei comuni di residenza dei premiati, i quali consegneranno le onorificenze ai nuovi “Maestri del Lavoro”.
La diversità delle professioni e il contributo individuale di ciascun premiato riflettono l’impegno della regione per promuovere la crescita e l’eccellenza nel mondo del lavoro, rafforzando la comunità attraverso il riconoscimento del talento e della dedizione dei suoi membri.
Last modified: Maggio 2, 2024