LIVORNO (domenica 19 maggio 2024) – Nella lista “100 Best in Class 2024” di Forbes, che celebra le eccellenze italiane nel mondo dei professionisti, spicca anche un nome di Livorno: lo studio del commercialista Andrea Pardini è stato premiato nella categoria “Innovazione digitale”.
di Francesco Catania
Per lo studio, specializzato in pianificazione economica e finanziaria, è il secondo riconoscimento dopo quello del 2022 per “Valore economico e sviluppo di business”. Pardini ha commentato l’importanza del premio, sottolineando l’importanza dell’amore e della dedizione nel lavoro e l’impegno nel rendere più efficienti gli studi professionali attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie.
L’evento “100 Best in Class” si è tenuto a Villa Erba, a Cernobbio, in collaborazione con Forbes, e ha premiato le eccellenze nel campo dei commercialisti e consulenti del lavoro. La giuria, composta da esperti del settore, ha suddiviso le eccellenze in quattro categorie, tra cui quella dedicata all’Innovazione digitale, evidenziando la capacità di interpretare e implementare l’innovazione digitale sia internamente che nei rapporti con i clienti.
Lo Studio Pardini si è distinto per la sua visione orientata al futuro e per il valore aggiunto offerto ai clienti nel percorso di crescita e sviluppo del business. Il premio è stato condiviso con tutti i soci e collaboratori dello studio, evidenziando il lavoro di squadra e l’impegno collettivo nella ricerca dell’eccellenza professionale.
Last modified: Maggio 19, 2024