Scritto da 11:43 am Livorno, Cronaca

Livorno, rintracciata e arrestata una 40enne condannata per furto nel 2017 

LIVORNO (giovedì 2 maggio 2024) – Durante un servizio perlustrativo i Carabinieri della Stazione di Ardenza hanno rintracciato una donna che era stata condannata definitivamente per furto nel 2017, per fatti commessi nel 2004

di Giorgia Pelagatti

L’ordine di carcerazione emesso nel 2017 aveva condannato la 40enne a scontare 3 anni e 1 mese di reclusione. Un ordine che è rimasto in sospeso perché dopo la condanna la donna non era reperibile nel domicilio da lei dichiarato. 

Dopo ormai sette anni, la 40enne è stata rintracciata durante un controllo in orario serale presso l’area di sosta camper di via Urano Sarti. La donna si trovava in una roulotte e, durante l’identificazione, ha provato a fornire generalità che hanno destato le perplessità degli agenti, che l’hanno portata in caserma. 

A seguito del fotosegnalamento è emerso che le generalità fornite dalla donna erano un falso nome, volto a celare la sua condanna pendente. La 40enne è stata dichiarata in arresto e e tradotta presso la casa circondariale di Pisa. 

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Maggio 2, 2024
Close