Livorno, 14 gennaio 2025 – Un incendio è scoppiato questa mattina in un’abitazione al secondo piano di piazza Garibaldi, accanto al Blubar Caffè. Intorno alle 10.15, i residenti hanno notato del fumo uscire dalle finestre dell’appartamento e hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco, intervenuti con squadre da via Campania. Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme sarebbero state causate da un corto circuito originato da un dispositivo elettronico lasciato in carica per troppo tempo nella camera da letto. Fortunatamente, l’appartamento era vuoto al momento dell’incendio. La famiglia residente, di origine straniera, non era presente: i figli erano a scuola e la madre fuori casa per alcune commissioni. Proprio quest’ultima ha dato l’allarme, accorgendosi del fumo e chiedendo aiuto. Sul posto, oltre ai pompieri, sono intervenute ambulanze della Svs con il medico del 118 e della Misericordia di Livorno. La Polizia Municipale ha deviato il traffico dagli Scali delle Cantine verso piazza della Repubblica per agevolare le operazioni. Le autorità stanno lavorando per mettere in sicurezza l’area e accertare i danni provocati dall’incendio.
Last modified: Gennaio 14, 2025
Scritto da redazione• Gennaio 14, 2025• 4:46 pm• Livorno, Attualità, Cronaca, TOP NEWS HOME
Livorno, incendio in un appartamento a piazza Garibaldi: traffico deviato e nessun ferito
HomeLivorno, Attualità, Cronaca, TOP NEWS HOMELivorno, incendio in un appartamento a piazza Garibaldi: traffico deviato e nessun ferito
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.lantennadilivorno.com Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Maltempo in Toscana, allerta gialla a Livorno
- La Toscana prima regione con una legge sull’innovazione digitale
- Esodo di Pasqua, Aurelia tra le strade più trafficate
- Rosignano, tenta due furti in poche ore e si giustifica con una scusa surreale
- Rapine e video shock sui social: smantellata baby gang tra Pisa e Livorno
Contatti
Scrivere a redazione@lanfiteatrodilucca.com
© Copyright 2010-2024 - L'Antenna di Livorno supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions