Scritto da 5:37 pm Livorno, Cronaca, TOP NEWS HOME

Livorno in lutto per Stefano Lari: muore investito a 51 anni davanti al suo negozio

Livorno (giovedì, 24 aprile 2025) — Non ce l’ha fatta Stefano Lari, il 51enne livornese investito da uno scooter martedì scorso mentre si recava al lavoro. L’uomo, titolare di un salone da parrucchiere sul viale Carducci, è morto ieri all’ospedale di Livorno a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.

di Benedetta Rubini

Travolto da un ventenne in scooter proprio davanti al suo negozio, Lari era stato ricoverato in condizioni critiche. Nonostante i tentativi dei medici, il suo cuore ha smesso di battere nella giornata di mercoledì 23 aprile. La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente amici, clienti e appassionati del mondo della pesca sportiva, una delle sue grandi passioni. “Una persona buona, gentile, sempre rispettosa” – lo ricordano con affetto i compagni dell’associazione Top Casting Toscana, squadra con cui condivideva ore in riva al mare.

In tanti sui social hanno voluto lasciare un messaggio di cordoglio, sottolineando l’umanità e la semplicità che lo contraddistinguevano. “Un amico, un pescatore, ma soprattutto una gran persona”, ha scritto commosso Carlo Guerrucci, suo ex presidente. Livorno perde così non solo un professionista stimato, ma anche un uomo molto amato dalla sua comunità.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 24, 2025
Close