LIVORNO (mercoledì 24 aprile 2024) – Nei giorni scorsi un 39enne è stato arrestato in fragranza di reato dai Carabinieri della Stazione di Livorno centro per aver violato il divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi frequentati dalla stessa.
di Giorgia Pelagatti
A fine marzo l’Autorità Giudiziaria di Livorno aveva stabilito una misura cautelare di divieto di avvicinamento: il 39enne doveva stare lontano dalla sua ex compagna, vittima dei suoi maltrattamenti. L’uomo è stato quindi allontanato dalla sua abitazione familiare.
Tuttavia, qualche giorno fa, i carabinieri hanno sorpreso il 39enne proprio in quella casa, dove gli stessi agenti si erano recati per compiere indagini e verifiche. Per l’uomo è quindi scattato l’arresto in flagranza di reato per violazione del provvedimento cui era sottoposto.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria labronica il 39enne è stato condotto nel carcere “Le Sughere” di Livorno. L’arresto è stato successivamente convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Livorno, che ha confermato la custodia cautelare in carcere.
Tag: Arresto, Livorno, Misura cautelare di avvicinamento Last modified: Aprile 24, 2024