Scritto da 7:17 am Livorno, Cronaca

Livorno area nord: odore nauseabondo di cadavere da un appartamento, ma si rivela essere solo cibo avariato

Nella zona nord della città, un residente ha lanciato l’allarme dopo aver percepito un forte e nauseabondo odore provenire dall’appartamento accanto al suo. Preoccupato per la possibilità di un evento drammatico, ha chiamato i vigili del fuoco, un’ambulanza della Croce Rossa e la polizia.

di Francesco Catania

L’incidente è avvenuto ieri, mercoledì 6 marzo, intorno alle 12:30 in un edificio dei quartieri settentrionali. La segnalazione ha indicato la presenza di un odore così intenso da far temere la presenza di una persona deceduta all’interno dell’appartamento, considerando che i vicini non avevano visto nessuno per giorni.

Una volta sul posto, i soccorritori hanno contattato la persona che aveva lanciato l’allarme. I vigili del fuoco, dopo aver aperto la porta, hanno scoperto che l’odore sgradevole era causato solo da cibo avariato, rifiuti e oggetti da lavoro abbandonati dall’ex inquilino, il quale nel frattempo era stato sfrattato dai proprietari dell’abitazione.

Fortunatamente, la situazione ha rivelato un falso allarme, e non si è verificato alcun dramma dopo i momenti di apprensione iniziali.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 7, 2024
Close