Livorno (martedì, 22 aprile 2025 ) — Un uomo di 45 anni, originario di Firenze, è stato trovato morto nella mattinata di lunedì 21 aprile all’interno di una stanza di un bed and breakfast in via dei Mulinacci, a Livorno. A fare la tragica scoperta sono stati altri ospiti della struttura, insospettiti dalla porta aperta della camera.
di Benedetta Rubini
All’interno, il corpo dell’uomo giaceva accanto al letto, in una stanza in evidente disordine. Immediato l’allarme al 112 e l’arrivo dei soccorritori della Misericordia di Livorno, ma per lui non c’era più nulla da fare. Secondo una prima ipotesi, il decesso sarebbe avvenuto tra la serata precedente e le prime ore della notte. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia scientifica, le volanti e la squadra mobile, che stanno raccogliendo tutti gli elementi utili a chiarire le cause della morte.
Non sarebbero stati riscontrati segni di violenza o la presenza di altre persone, e si propende al momento per una morte non violenta. La Procura ha disposto l’autopsia e gli accertamenti tossicologici. L’uomo si trovava a Livorno per un colloquio di lavoro previsto nei prossimi giorni.
Last modified: Aprile 22, 2025