LIVORNO (lunedì 8 aprile 2024) – Donatella ha lanciato un appello disperato: “Mi hanno portato via il mio gatto e non vogliono restituirmelo. Aiutatemi a ritrovarlo”. La sua storia è un vero e proprio incubo che ha inizio quando il suo vicino di casa decide di prendere il gatto e portarlo in un negozio di toelettatura per animali, pensando che fosse un gatto abbandonato.
di Francesco Catania
Willy, il suo amato gatto, era solito fare una passeggiata nell’androne del condominio, ma quella volta non è più tornato. Il vicino lo ha preso e consegnato a una donna che è entrata nel negozio di toelettatura. Nonostante i tentativi di Donatella di contattare la donna, questa ha affermato di non sapere dove si trovasse il gatto e ha interrotto ogni comunicazione.
Nonostante gli sforzi della proprietaria, i volantini sono stati strappati e le affissioni rimosse, rendendo ancora più difficile ritrovare Willy. Tuttavia, Donatella ha visto su Facebook un annuncio di un gatto che assomigliava al suo e ha chiesto spiegazioni a un’associazione, ma le sue richieste di vedere l’animale e portarlo da un veterinario sono state respinte.
Donatella ha sporto denuncia alle autorità nella speranza di risolvere questa situazione angosciante e riportare a casa il suo amato compagno felino. La sua storia è un monito sull’importanza di proteggere i nostri animali domestici e garantire il rispetto dei loro diritti e del legame affettivo con i proprietari.
Last modified: Aprile 8, 2024