LIVORNO (giovedì 5 dicembre 2024) – Ieri mattina, una banda di ladri ha derubato un negozio di fiori e vandalizzato diverse auto parcheggiate nella zona. I colpevoli non sono ancora stati identificati dalle forze dell’ordine.
di Chiara Modesti
Ieri, mercoledì 5 dicembre, verso le 4 di mattina, “L’Arcobaleno”, un negozio di fiori situato in viale Vittorio Alfieri, è stato preso d’assalto dai ladri. I malfattori, alzata la saracinesca e spaccato il vetro, si sono introdotti nel negozio, mettendolo a soqquadro e rubando giusto qualche spicciolo rimasto nel fondo cassa.
I malviventi hanno anche danneggiato diverse auto parcheggiate nei pressi dello stabile commerciale e si sono poi dati alla fuga. Le forze dell’ordine stanno indagando per identificare i responsabili.
Il titolare Stefano del Nista è furioso: è la quarta volta che subisce un furto. Ha raccontato:
Tag: furto, L’Arcobaleno, ladri, Livorno, Negozio di fiori Last modified: Dicembre 5, 2024Una volta sono entrati di domenica pomeriggio nella mezz’ora di tempo in cui avevo lasciato il negozio vuoto. Non hanno ritegno. Rubano anche in pieno giorno senza che nessuno se ne accorga. Non se ne può più.