Scritto da 7:08 pm Livorno, Eventi/Spettacolo, TOP NEWS HOME

La Mayor apre le porte al pubblico: anteprima del nuovo spettacolo

Livorno (giovedì, 20 marzo 2025) — Lunedì 24 marzo, dalle 14.30 alle 17.30, il Teatro Goldoni di Livorno ospiterà una prova aperta della compagnia Mayor Von Frinzius. Un’occasione unica per assistere al processo creativo del nuovo spettacolo “Sfiorarsi, toccarsi è complicato”, che debutterà il 28 e 29 maggio in collaborazione con la Fondazione Teatro Goldoni.

di Benedetta Rubini

La compagnia, nota per il suo approccio innovativo e inclusivo, invita il pubblico a immergersi nell’energia di un allestimento ancora in fase di sviluppo. Sketch, monologhi e coreografie si intrecciano in una narrazione che esplora il contatto umano e le difficoltà dell’incontro con l’altro. “Nello sfiorarsi c’è una delicatezza che ormai abbiamo perso”, spiegano gli artisti, sottolineando il significato profondo dell’opera.

Dietro lo spettacolo, il lavoro dei registi Lamberto Giannini, Rachele Casali, Silvia Angiolini e Allegra Sartoni, impegnati a dare forma a una rappresentazione intensa e coinvolgente. Le prevendite sono già aperte.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 20, 2025
Close