LIVORNO (lunedì 29 aprile 2024) – Il Musical Show Group continua a incantare il pubblico con il suo straordinario spettacolo “La Leggenda di Agrabah”, liberamente ispirato alla magica storia di Aladdin. Dopo il sold-out registrato venerdì 19 aprile e la replica applaudita da 200 entusiasti bambini della scuola Lambruschini, il gruppo ha deciso di offrire una nuova occasione per vivere questa esperienza indimenticabile.
di Francesco Catania
A grande richiesta, la direttrice artistica Sara Del Vivo ha annunciato una nuova replica per martedì 30 aprile alle 21, presso il teatro Salesiani di Livorno. Per informazioni e prenotazioni dei biglietti, è possibile contattare il 328.74.94.974.
Lo straordinario cast di talenti vede Diego Pieri nel ruolo di Aladdin, Agnese Mereu interpretare Jasmine, Melissa Meyer nel ruolo del Genio, Giulia Rina come Abù, Daniele Bartoli nei panni di Jafar, Sara Antonelli dando voce a Iago, Sabrina Siracusa interpretando il sultano, Noemi Brambilla nel ruolo di Tappeto e Serena Cignini come Gazeem.
Il gruppo invita grandi e piccini a partecipare a questa esperienza teatrale unica, con l’obiettivo di far brillare negli occhi dei bambini i colori e le magie del musical. La direttrice artistica Sara Del Vivo guida il tutto, con la preziosa collaborazione del Centro Studi Armonia Danza di Martina Cecchini.
Last modified: Aprile 29, 2024