La Regione Toscana ha pubblicato un avviso pubblico di consultazione finalizzata alla verifiche del mercato per quanto riguarda i collegamenti marittimi con l’Arcipelago toscano. Il 28 Febbraio scade il termine da parte delle compagnie di navigazione interessate.
di Rossana Rizzitelli
L’indagine è rivolta ad esperti del settore, operatori economici e Autorità indipendenti, per la regolazione dei servizi di trasporto pubblico marittimo in continuità territoriale con le isole. Le modalità di partecipazione sono specificati sul sito della Regione (relazione generale propedeutica alla procedura di verifica del mercato (all. A1), ai sensi della Delibera ART 22/2019, allegato A, misura 2, punto 2; questionario finalizzato alla rilevazione dell’interesse delle imprese di navigazione (all. A2), ai sensi della delibera ART 22/2019, allegato A, misura 2, punto 4).
I soggetti interessati dovranno inoltrare osservazioni e proposte secondo le modalità e i tempi disposti dal questionario proposto. Il procedimento previsto non prevede una retribuzione per le informazioni fornite.
Last modified: Febbraio 23, 2024