Furto alla pizzeria Chez Ugo: il raid nella notte a Venezia

Scritto da redazione• Marzo 25, 2024• 6:36 am• Livorno, Cronaca
LIVORNO – Furto alla pizzeria Chez Ugo sugli Scali del Monte Pio a Venezia: l’attività è stata messa a soqquadro da un ladro nella notte tra sabato 23 e domenica 24 marzo. L’uomo, dopo aver forzato e danneggiato la porta d’ingresso, ha rovistato gli spazi interni alla ricerca di denaro, ma ha trovato solo pochi euro. La scoperta è stata fatta dall’addetta alle pulizie, che al suo arrivo sul posto di lavoro ha immediatamente contattato il numero unico di emergenza.
di Francesco Catania
Il ladro, apparentemente di origine nordafricana, ha utilizzato un cartello stradale per infrangere la vetrata della pizzeria. Il raid è avvenuto poco dopo le 3 di domenica 24 marzo. L’addetta alle pulizie ha notato i danni all’apertura dell’attività e ha subito avvertito le autorità.
Una volante della questura è intervenuta sul posto per verificare i danni e raccogliere la denuncia del titolare del locale. Il registratore di cassa è stato svuotato di circa 200 euro, il denaro lasciato per i resti della giornata precedente. Non sono stati forniti ulteriori dettagli da parte del proprietario del ristorante. Gli agenti della squadra mobile della polizia stanno conducendo le indagini per risolvere il caso.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.lantennadilivorno.com Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.