Livorno (mercoledì, 23 aprile 2025) — Ancora un colpo grosso alla tabaccheria Martelli di via Cairoli, a Livorno. Dopo la vincita da 100mila euro dello scorso febbraio, la fortuna è tornata a sorridere nel punto vendita con un nuovo premio da capogiro: ben 200mila euro. Il biglietto vincente, un “Extra Tutto x Tutto” da 20 euro, è stato acquistato da una donna livornese sulla cinquantina che, incredula, ha scoperto la vincita direttamente sul posto.
«Si è messa a piangere, non credeva che potesse succedere a lei», racconta il titolare Lorenzo Martelli, ancora emozionato.È il premio più alto mai assegnato dalla tabaccheria, che negli anni aveva già registrato piccole vincite ma nulla di comparabile. «Tocchiamo un nuovo record, speriamo non sia l’ultimo», aggiunge Martelli.
La signora ha chiesto di restare anonima, ma ha lasciato dietro di sé un clima di festa. Intanto, sulla vetrina della ricevitoria è apparsa la locandina ufficiale della vincita, a testimonianza dell’incredibile fortuna che, in meno di due mesi, ha colpito due clienti. E ora, a Livorno, in tanti sognano di essere i prossimi.
Last modified: Aprile 23, 2025