Fiorentina Calcio: ricoverato in terapia intensiva il dg Joe Barone. Gravi le sue condizioni

Scritto da redazione• Marzo 18, 2024• 6:00 am• Sport home page
FIRENZE – La Fiorentina è stata colpita da una brutta notizia con il ricovero in terapia intensiva del direttore generale Joe Barone, che ha avuto un improvviso malore. Il tragico evento è avvenuto mentre mister Italiano e la squadra si trovavano in una riunione tecnica presso l’albergo del ritiro al Devero Hotel di Cavenago, poco prima dell’incontro previsto contro l’Atalanta.
di Francesco Catania
Barone è stato immediatamente trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è attualmente ricoverato in rianimazione. La notizia ha gettato lo staff della Fiorentina nello sconforto, portando alla richiesta e all’ottenimento da parte della Lega di Serie A del rinvio della partita.
La moglie di Barone, Camilla, è giunta anche lei in ospedale, accompagnata dalla squadra, ed è stata accolta con commozione dai giocatori presenti, i quali hanno cercato di confortarla durante questo momento difficile. Domani arriveranno anche i quattro figli del direttore, che risiedono negli Stati Uniti, per raggiungere il padre in ospedale.
Presso il San Raffaele, oltre alla presenza del tecnico Italiano, sono giunti anche il capitano Biraghi e una delegazione di compagni di squadra tra cui Mandragora, Milenkovic e Terracciano, i quali si trovano all’esterno della struttura. Altri giocatori, come Belotti e Christensen, stanno arrivando gradualmente per mostrare il loro sostegno. Le espressioni dei giocatori denotano tensione e preoccupazione, mentre i dirigenti mantengono il silenzio, suggerendo una situazione estremamente seria.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.lantennadilivorno.com Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.