Scritto da 8:05 pm Livorno, Sport, TOP NEWS HOME

Fezzanese-Livorno si giocherà allo stadio Buon Riposo di Seravezza

Livorno (giovedì 12 settembre 2024) – La partita tra Fezzanese e Livorno, valida per la terza giornata di andata del campionato di Serie D, girone E, si disputerà domenica 22 settembre alle ore 15 presso lo stadio Buon Riposo di Seravezza. La decisione di spostare la gara dalla sede abituale, lo stadio Luperi di Sarzana, è dovuta alla dichiarazione di inagibilità del Luperi, che attualmente non è in grado di ospitare il pubblico per le gare interne.

di Davide Lettera

Il problema dell’inagibilità dello stadio Luperi ha costretto sia la Fezzanese che la Tarros Sarzanese, squadra militante nel campionato di Promozione ligure, a giocare le partite a porte chiuse. Data la situazione, la dirigenza della Fezzanese ha deciso di spostare l’incontro contro il Livorno a Seravezza, per permettere la presenza del pubblico e garantire una migliore gestione dell’evento.

La scelta del Buon Riposo permette ai tifosi di entrambe le squadre di assistere alla partita, evitando il disagio delle porte chiuse che avrebbe penalizzato ulteriormente la Fezzanese, già in difficoltà per le problematiche legate al proprio impianto sportivo. L’incontro di Serie D tra Fezzanese e Livorno sarà dunque uno degli eventi calcistici più attesi del weekend, e lo stadio Buon Riposo si appresta ad accogliere gli appassionati per una sfida che promette grande agonismo e spettacolo.

Condividi la notizia:
Last modified: Settembre 12, 2024
Close