Scritto da 4:29 pm Isola d'Elba, Attualità, Cronaca, TOP NEWS HOME

Corsica Ferries cede il marchio Elba Ferries a Blu Navy: 13 anni di successi per la tratta Elba

Isola d’Elba, 8 gennaio 2025 – Dopo tredici stagioni all’insegna della velocità, della frequenza e della comodità, Corsica Ferries annuncia la cessione del marchio Elba Ferries e della relativa gestione della linea da e per l’isola d’Elba alla compagnia Blu Navy (Bn di Navigazione). L’HSC Corsica Express Three, attualmente noleggiato da Corsica Ferries alla compagnia elbana, continuerà a garantire il collegamento.

Dal 2012 al 2024, la tratta Elba Ferries ha trasportato oltre 2,6 milioni di passeggeri, 830.000 veicoli e ha effettuato più di 13.000 viaggi. Questo risultato è stato raggiunto grazie a un’offerta commerciale che ha saputo rispondere alle esigenze dei passeggeri, distinguendosi nel settore del trasporto marittimo per efficienza e comfort.

“La cessione di Elba Ferries rientra nella nostra strategia di crescita e riorganizzazione – spiega Sébastien Romani, amministratore delegato di Corsica Sardinia Ferries –. Dal 2025 ci concentreremo sul potenziamento delle rotte verso Corsica, Sardegna e Baleari, investendo anche nelle minicrociere, un prodotto che sta ottenendo ottimi riscontri grazie alla nostra esperienza nell’ospitalità e al know-how degli equipaggi”.

Blu Navy eredita un servizio apprezzato e consolidato, promettendo di garantire continuità nella qualità e nell’affidabilità dei collegamenti marittimi per i passeggeri che scelgono l’isola d’Elba come destinazione.

Condividi la notizia:
Last modified: Gennaio 9, 2025
Close