COLLESALVETTI (martedì 28 maggio 2024) – Carabinieri della Stazione di Collesalvetti hanno arrestato un uomo di 43 anni domiciliato in quel territorio, pregiudicato, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia.
di Giorgia Pelagatti
L’indagine è partita da una segnalazione giunta tramite il numero di emergenza Centododici. A seguito della chiamata, la centrale operativa dei Carabinieri di Livorno hanno mandato un equipaggio presso l’abitazione della coppia che aveva richiesto aiuto per un’aggressione.
Poco dopo anche i militari della Stazione di Collesalvetti si sono uniti, iniziando gli accertamenti sui motivi della chiamata ascoltando le parti offese che hanno riferito di aver subito condotte aggressive e violente da un parente 43enne in stato di alterazione da uso di alcolici. L’aggressore è stato poi subito raggiunto dai militari ed è apparso in stato di agitazione psicofisica, confermando chiari segni di ebbrezza alcolica.
Terminate le indagini e la ricostruzione della dinamica, i Carabinieri hanno arrestato in fragranza di reato il 43enne. Il Tribunale di Livorno ha disposto per lui la misura cautelare della custodia in carcere.
Tag: Arresto, Collesalvetti, Maltrattamenti Last modified: Maggio 28, 2024