CECINA (giovedì 9 maggio 2024) – I Carabinieri della Stazione di Cecina hanno arrestato in fragranza di reato due giovani di 22 e 30 anni, gravemente indiziati di furto.
di Giorgia Pelagatti
Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, i due uomini si sarebbero recati in un negozio in Piazza della Libertà durante il pomeriggio. Una volta all’interno dello stabilimento commerciale si sarebbero aggirati tra gli scaffali, prendendo diversi capi di abbigliamento di notevole valore e occultandoli all’interno di uno zaino.
Il proprietario del negozio li ha notati mentre uscivano senza pagare e ha allertato i carabinieri della caserma più vicina. L’intervento tempestivo degli agenti ha fatto sì che i due fuggitivi venissero individuati e rintracciati.
La merce rubata, dal valore di circa 1000 euro, è stata rinvenuta e restituita al legittimo proprietario. Il 22enne e il 30enne sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.
Dopo aver approvato la ricostruzione degli avvenimenti dei Carabinieri di Cecina, il Giudice del Tribunale di Livorno ha convalidato l’arresto e disposto per entrambi la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Tag: Arresto, Cecina, furto Last modified: Maggio 9, 2024