Scritto da 8:08 am Livorno, Sport home page

Calcio, serie D. Nico Pulzetti guida il Calvi Noale alla promozione in serie D

LIVORNO (mercoledì 24 aprile 2024) – Ricordate l’ex centrocampista amaranto? Nico Pulzetti, ex giocatore del Livorno, ha compiuto un’impresa da allenatore portando il Calvi Noale alla promozione in serie D. Ricordato per le sue stagioni in amaranto, con 101 presenze e cinque gol, Pulzetti ha segnato la storia del Livorno, incluso un memorabile gol contro il Milan a San Siro nel 2008.

di Francesco Catania

Dopo il ritiro dal calcio giocato, Pulzetti ha intrapreso la carriera di allenatore, passando per diverse esperienze prima di tornare alla Calvi Noale, dove ha ottenuto il successo più grande della sua carriera. La promozione in serie D è stata conquistata all’ultima giornata, grazie alla vittoria contro la capolista Godigese e al pareggio del Sandonà contro il Conegliano.

La squadra di Pulzetti ha dovuto affrontare sfide e infortuni lungo il cammino, ma alla fine ha raggiunto l’obiettivo tanto ambito. Le sue parole dopo la promozione riflettono l’incredulità e la gioia per il risultato ottenuto, promettendo di celebrare adeguatamente questa impresa nei prossimi giorni.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 24, 2024
Close