LIVORNO (domenica 7 aprile 2024) – Il Livorno, dopo lo spiacevole pareggio contro il Cenaia, è alle prese con una situazione critica in Serie D. Per mantenersi in lizza per la promozione, gli amaranto devono assolutamente vincere contro il Montevarchi nella partita di oggi alle 15 allo stadio Armando Picchi.
di Francesco Catania
Dopo il passo falso di Pontedera, la squadra si trova a -6 dalla capolista Pianese e a -5 dal Follonica Gavorrano, rendendo necessaria una serie di vittorie nelle cinque partite rimanenti. Chi non potrà essere presente sugli spalti dell’Ardenza avrà modo di seguire gli aggiornamenti del match tramite le varie piattaforme web collegate alla squadra amaranto.
In un contesto societario incerto dopo le dimissioni dell’addetto stampa Gianni Tacchi, l’unica opzione per il Livorno è vincere. L’allenatore Fossati dovrà fare a meno di Rossetti, ancora infortunato, ma potrà contare sul ritorno di Giordani dall’espulsione. Il Livorno scenderà in campo con un 3-5-2, con giocatori come Camara e Luci al centro del campo e Giordani e Luis Henrique in attacco.
Le probabili formazioni sono:
Livorno (3-5-2): Facchetti; Brenna, Tanasa, Curcio; Camara, Nardi, Luci, Bellini, Goffredi; Giordani, Luis Henrique. All. Fossati
Montevarchi (4-3-3): Dainelli; Lischi, Stefoni, Cellai, Virgillito; Muscas, Conti, Borgarello; Ciofi, Priore, Bontempi. All. Beoni
Last modified: Aprile 7, 2024