Scritto da 10:28 am Sport home page, Livorno, Sport, US Livorno

Calcio, serie D. Livorno in trasferta per l’ultimo match della stagione contro Orvietana

GROSSETO (domenica 5 maggio 2024) – Il Livorno si prepara per l’ultima sfida della stagione regolare in Serie D, affrontando l’Orvietana sul campo del Luigi Muzi. Dopo aver garantito la qualificazione ai playoff con la recente vittoria contro il Trestina, gli Amaranto si apprestano a sfidare l’Orvietana con l’obiettivo di difendere il quarto posto in classifica. Il fischio d’inizio è previsto per le 15.

di Francesco Catania

L’incontro sarà cruciale per entrambe le squadre: il Livorno cercherà di consolidare la propria posizione di classifica, mantenendo il vantaggio sul Tau, mentre l’Orvietana proverà a ottenere la salvezza diretta senza dover passare attraverso i playout. Attualmente quintultimi, i biancorossi hanno sette punti di vantaggio sulla quartultima posizione.

Il tecnico del Livorno, Pascali, ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati sulla possibilità di un ripescaggio, nonostante il clima circostante non sia dei migliori.

Ecco le probabili formazioni:

Orvietana (4-5-1): Rossi; Manoni, Congiu, Siciliano, Caravaggi; Chiaverini, Greco, Proia, Orchi, Fabri; Santi. All. Rizzolo

Livorno (4-3-1-2): Albieri; Camara, Ronchi, Brenna, Carcani; Bellini, Luci, Vallini; Frati; Menga, Rossetti. All. Pascali

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 10, 2024
Close