Scritto da 9:05 am Uncategorized

Calcio Serie D: Livorno affronta San Donato Tavarnelle e Fossati punta al riscatto

LIVORNO – Gli amaranto, reduci dalla sconfitta contro il Follonica Gavorrano che li ha relegati a -5 dalla vetta, si preparano per un’importante sfida contro il San Donato Tavarnelle. La partita, in programma oggi 23 marzo alle 14.30 al PalaMacchia, sarà decisiva per mantenere vive le speranze di promozione. Tuttavia, gli amaranto dovranno fare a meno del sostegno dei propri tifosi, a causa della sanzione inflitta dal giudice sportivo per comportamenti violenti.

di Francesco Catania

Il tecnico Fabio Fossati si affiderà al consueto modulo 3-5-2, con alcuni dubbi di formazione soprattutto in difesa. Nonostante le difficoltà incontrate nell’ultima partita, Fossati si mostra fiducioso e determinato a ottenere un risultato positivo. “Sarà una partita difficile, ma dobbiamo ritrovare le nostre idee e la nostra compattezza”, ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa.

Le probabili formazioni prevedono alcuni cambiamenti, con Brenna che potrebbe essere preferito a Schiaroli in difesa e Savshak che potrebbe essere schierato a sinistra. Nonostante gli errori commessi nell’ultima partita, Fossati si dice fiducioso nel recupero del morale della squadra e nella determinazione dei giocatori.

La partita si prospetta quindi avvincente, con entrambe le squadre che cercheranno di ottenere i tre punti per continuare a lottare per i propri obiettivi di stagione.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 28, 2024
Close