Scritto da 8:58 am Livorno, Sport home page

Calcio, Promozione. Pareggi decisivi per Piombino e Armando Picchi

LIVORNO (lunedì 15 aprile 2024) – Nella giornata di campionato di Promozione, l’Atletico Piombino ha ottenuto un importante pareggio interno contro la Sestese, terminando la partita 1-1. La squadra nerazzurra è passata in vantaggio con una rete di Gentili, ma nel finale del primo tempo la Sestese ha pareggiato grazie a Dianda. Questo punto è cruciale per entrambe le squadre, sia per la lotta alla salvezza che per la corsa alla promozione in Eccellenza. Il pareggio permette al San Miniato Basso di agganciare la Sestese in testa al girone, mentre il Castiglioncello ha perso 2-1 contro lo stesso San Miniato Basso.

di Francesco Catania

Nel match del Castiglioncello contro il San Miniato Basso, i giallorossi sono passati in vantaggio con Remedi al 23′, ma dopo tante occasioni, gli azzurri sono riusciti a pareggiare con Fofana all’83’. Tuttavia, Remedi ha segnato nuovamente all’89’, siglando il gol della vittoria per il San Miniato Basso.

Anche l’Armando Picchi ha ottenuto un pareggio, terminando la partita 2-2 contro il San Miniato. Durante e D’Apice hanno segnato per l’Armando Picchi, mentre Marconcini e Scali hanno segnato per il San Miniato.

Questi pareggi lasciano l’amaro in bocca per l’Atletico Piombino e l’Armando Picchi, entrambe le squadre avrebbero avuto bisogno di una vittoria per avvicinarsi ai playoff. Tuttavia, i risultati dimostrano la competitività del campionato di Promozione e la lotta serrata per la promozione in categorie superiori.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 15, 2024
Close