Scritto da 7:00 am Livorno, Sport home page

Calcio. Pari di carattere per la Pro Livorno Sorgenti e lo Sporting Cecina. Entrambe confermano la loro competitività in Eccellenza

LIVORNO – La Pro Livorno Sorgenti conquista un pregiato pareggio contro il Tuttocuoio, capolista del campionato di Eccellenza. Santagata porta in vantaggio la squadra labronica al 12′, ma l’ex Giacomo Rossi pareggia i conti dieci minuti dopo, fissando il risultato sul 1-1. Un punto prezioso che consente alla Pro Livorno Sorgenti di rimanere in posizioni di sicurezza in classifica, dimostrando la sua competitività anche contro avversari di alto livello come il Tuttocuoio. Mister Bandinelli elogia la performance della squadra, evidenziando la capacità di tenere testa alla capolista e sottolineando la volontà di giocare alla pari con tutte le avversarie.

di Francesco Catania

Anche lo Sporting Cecina ottiene un pareggio, affrontando il River Pieve su un terreno difficile a San Romano in Garfagnana. In una partita caratterizzata da un primo tempo di studio, le due squadre si sfidano su un campo difficile e impraticabile. Nel secondo tempo, Carlotti porta in vantaggio lo Sporting Cecina al 20′, ma Belluomini risponde poco dopo, fissando il punteggio finale sull’1-1. Nonostante le difficoltà del terreno, entrambe le squadre cercano la vittoria, con Pallecchi che sfiora il vantaggio per lo Sporting Cecina e l’argentino Schweizer che fa il suo esordio con la maglia rossoblù.

In entrambi i casi, i risultati confermano la volontà delle squadre di esprimere un buon gioco e la loro determinazione nel lottare per ottenere punti fondamentali. La Pro Livorno Sorgenti dimostra di potersela giocare alla pari con le formazioni di vertice, mentre lo Sporting Cecina tiene testa al River Pieve su un terreno complicato. Mister Bandinelli e mister Miano esprimono soddisfazione per le prestazioni delle rispettive squadre e guardano avanti, consapevoli dell’importanza dei prossimi incontri.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 4, 2024
Close