Livorno (sabato, 12 aprile 2025) — Un piccolo gesto per un grande risultato. Il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo di Livorno è tra i protagonisti del Concorso Art Bonus 2025, la competizione nazionale che premia i migliori progetti culturali italiani sostenuti da donazioni. Il museo, già in testa nella categoria “Beni e luoghi della cultura”, si gioca ora il tutto per tutto con un margine minimo di vantaggio: servono ancora tanti voti per conquistare la vittoria.
di Benedetta Rubini
Partecipare è semplicissimo: basta inquadrare il QR code, cliccare su “Vota”, inserire la propria mail e confermare il voto attraverso il link ricevuto. C’è tempo fino al 14 aprile per sostenere il museo e contribuire a valorizzare il patrimonio culturale della città.
Ma non finisce qui: il 15 aprile sarà il giorno decisivo con la fase finale sui social, dove sarà necessario mettere “mi piace” ai post del museo su Facebook e Instagram. Ogni click conta per mantenere alta l’attenzione su Livorno e il suo storico museo. Unisciti alla corsa e fai brillare la nostra città: la balena del Musmed aspetta il tuo voto.
Last modified: Aprile 12, 2025