Scritto da 6:31 pm Livorno, Eventi/Spettacolo, TOP NEWS HOME

Anna e Mara finaliste toscane a Miss Reginetta d’Italia 2024

Pisa-Livorno (venerdì, 6 settembre 2024) – Due giovani toscane, Anna Cataldi di Livorno e Mara Elna Modoran di Pisa, si sono qualificate per la finale del concorso di bellezza Miss Reginetta d’Italia 2024, che si terrà domani, sabato 7 settembre, a Riccione. Le due ragazze, rispettivamente 18 e 19 anni, sono state selezionate tra 80 partecipanti provenienti da tutta Italia durante le prefinali, accedendo così all’evento conclusivo dove 40 finaliste si contenderanno la prestigiosa corona.

di Davide Lettera

Anna Cataldi, studentessa livornese, e Mara Elna Modoran, estetista pisana, rappresenteranno la Toscana nella finale di questo concorso dedicato alle giovani under 30. La competizione, che ha richiamato talenti da tutto il Paese, culminerà all’Opera Beach Club di Riccione, location scelta per incoronare la nuova Miss Reginetta d’Italia. La serata sarà condotta sotto l’occhio attento di una giuria di esperti, e vedrà come madrina dell’evento la modella e conduttrice Sofia Bruscoli, che darà il benvenuto alle finaliste.

Oltre alla sfilata delle concorrenti, la serata di Miss Reginetta d’Italia sarà animata dalla presenza di diversi ospiti speciali. Tra questi spiccano volti noti dello spettacolo come il conduttore televisivo Beppe Convertini, attualmente su Rai 1 con il programma “Azzurro Storie di Mare”, e l’attrice Denny Mendez, ex modella e protagonista del cinema italiano. A completare il parterre ci saranno anche Beatrice Luzzi, attrice e autrice televisiva, e il comico Rocco Ciarmoli, che intratterranno il pubblico durante la manifestazione.

Le 40 finaliste, tra cui le due toscane Anna e Mara, si preparano a una serata indimenticabile che potrebbe consacrare una di loro come nuova icona di bellezza del Paese, portando avanti una tradizione che da anni affascina e coinvolge giovani ragazze provenienti da ogni angolo d’Italia.

Condividi la notizia:
Last modified: Settembre 6, 2024
Close