Scritto da 3:01 pm Uncategorized

Investe un anziano sulle strisce e scappa

Lungo viale Marconi, all’angolo con via del Fagiano, uno scooterista si è allontanato dopo aver dato un contatto fasullo all’84enne ferito, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, a causa del violento impatto, ha riportato la rottura della tibia e necessiterà di un’operazione.

di Rossana Rizzitelli

Il figlio della vittima chiede ora a chiunque abbia assistito ai fatti di contattarlo per ricevere informazioni sull’uomo che è scappato senza prendersi le sue responsabilità. Lo scooterista, subito dopo lo scontro, si è fermato con l’anziano, che è stato accompagnato sul marciapiede vicino in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

Il conducente, tuttavia, prima che arrivasse l’ambulanza, ha detto che doveva portare lo scooter alla figlia, assicurando che sarebbe poi tornato, e ha lasciato un numero di telefono inesistente. Non si conosce la targa del motorino, motivo per cui si cercano testimoni dell’accaduto o telecamere della zona che possano aver ripreso l’incidente in maniera da risalire all’uomo in fuga.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Marzo 11, 2024
Close