Scritto da 12:04 pm Cecina, Politica

Marina di Cecina, il candidato sindaco Pazzaglia denuncia numerosi interventi necessari  

Il candidato sindaco Federico Pazzaglia, ha inviato un dossier fotografico alla Commissaria Prefettizia per segnalare la necessità di interventi prima l’inizio della stagione turistica. 

di Giorgia Pelagatti

Vari proprietari delle attività di Marina di Cecina hanno contattato il candidato sindaco Federico Pazzaglia – supportato alle Amministrative 2024 dalle liste Forza Italia per Pazzaglia, Lega, Giorgia Meloni, Cecina Marina Palazzi – per mostrargli numerose situazioni di degrado. Pazzaglia e la sua squadra hanno pertanto redatto un dossier fotografico completo da inviare alla Commissaria Prefettizia Vincenza Filippi. 

Data l’urgenza di alcune situazioni, Pazzaglia si augura che il Commissario si attivi al più presto. I problemi sono tanti: dall’erosione di alcune strutture in Terrazza dei Tirreni alla spiaggia invasa dai tronchi, dall’arredo urbano sul Viale della Vittoria all’abbandono di Via Rosselli.

Il candidato ha accusato l’amministrazione precedente, che a suo parere è stata incapace di leggere correttamente il territorio e valorizzarlo. 

Condividi la notizia:
Tag: , , , , Last modified: Marzo 7, 2024
Close