Durante il mese di luglio il comune di Rosignano Marittimo offrirà il Servizio Nido ai bambini che hanno già frequentato i nidi d’infanzia comunali durante l’anno educativo 2023/24. È possibile iscriversi fino al 12 marzo.
di Giorgia Pelagatti
L’amministrazione comunale di Rosignano ha deciso di utilizzare una parte delle risorse assegnatagli dal Ministero dell’Istruzione e del Merito (MIM) per offrire un Servizio Nido durante l’estate. Nello specifico, la prestazione si svolgerà dal 1 al 26 luglio dalle ore 8:00 alle 16:00 presso il nido Nghè (Rosignano Solvay) e il nido Arcobaleno (Vada).
Il servizio verrà attivato con numero di bambini compreso tra 14 e 70. L’iscrizione è valida solo per i bambini che hanno frequentato i nidi comunali durante l’anno educativo in corso. Qualora le richieste fossero superiori ai 70 posti disponibili verrà stilata una graduatoria per l’accesso basata sui punteggi autodichiarati sui moduli di iscrizione. In caso di parità verrà data la priorità ai bambini più grandi.
È possibile fare domanda fino al 12 marzo 2014 tramite il portale APACI, via posta elettronica certificata all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it e di persona. All’Ufficio Archivio e Protocollo della sede comunale di Via dei Lavoratori 21 è possibile consegnare il modulo cartaceo.
L’elenco dei bambini ammessi sarà pubblicato sul sito del comune di Rosignano Marittimo entro il 12 aprile 2024.
Per maggiori informazioni, qui il bando integrale.
Tag: Asilo Nido, Bandi, Estate 2024, Rosignano Last modified: Marzo 6, 2024