Scritto da 8:41 am Livorno, Cronaca

Tragedia a Donoratico sulla vecchia Aurelia. Incidente mortale per un uomo di 35 anni, grave il fratello

Schianto violento in località Pianali. Tentativi disperati di salvataggio peri i due uomini
Condividi la notizia:

Un tragico incidente stradale ha scosso Donoratico, nel comune di Castagneto Carducci, dove un uomo di 35 anni di origini albanesi ha perso la vita nello schianto della sua auto contro un albero sulla Vecchia Aurelia. L’incidente è avvenuto oggi, venerdì 23 febbraio, poco dopo le 15. Nel terribile impatto, il fratello più giovane dell’uomo deceduto è rimasto gravemente ferito.

Le prime informazioni suggeriscono che il conducente abbia perso il controllo della vettura in località Pianali, nelle vicinanze della tenuta Argentiera.

di Francesco Catania

La macchina è finita violentemente contro uno degli alberi che costeggiano la carreggiata, causando un impatto così forte che entrambe le persone a bordo sono state catapultate fuori dal veicolo.

Immediatamente sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Venturina, del Soccorso di Donoratico e dell’Associazione di Pubblica Assistenza di Cecina. In aggiunta, è stato richiamato l’elicottero Pegaso, che ha trasportato il fratello del conducente in condizioni critiche all’ospedale di Cisanello, a Pisa, con codice rosso.

Purtroppo, nonostante i tentativi disperati del personale medico presente sul luogo dell’incidente, il conducente di 35 anni ha perso la vita. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno conducendo le indagini per comprendere le dinamiche che hanno portato a questa tragedia.

La comunità locale è sotto shock a seguito di questa dolorosa perdita, e il pensiero va alla famiglia colpita dalla tragedia. La strada sulla Vecchia Aurelia è stata momentaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente. Si attendono ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità per conoscere ulteriori dettagli e chiarimenti sulla dinamica dell’incidente.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 24, 2024
Close