Scritto da 8:23 am Livorno, Cronaca

Livorno, Via della Malva: sesto furto in appartamento nell’ultima settimana

Ancora ladri in azione a Livorno. Crescente preoccupazione tra i residenti nel quartiere
Condividi la notizia:

In un’escalation preoccupante di eventi criminali, Montenero è nuovamente teatro di un furto in appartamento, il sesto registrato nell’ultima settimana. Questa volta, la residenza presa di mira si trova in Via della Malva, a Livorno. I malviventi, approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno colpito nel pomeriggio di mercoledì 14 febbraio, forzando una finestra per entrare.

Una volta all’interno, i ladri hanno compiuto una perquisizione rapida, portando via 80 euro in contanti e una quantità considerevole di gioielli, il cui valore deve ancora essere determinato. La scoperta del furto è stata fatta dai proprietari al loro rientro, quando hanno trovato la loro abitazione sottosopra.

di Francesco Catania

Gli occupanti dell’appartamento hanno immediatamente allertato la centrale operativa del numero unico di emergenza, richiedendo l’intervento delle volanti di polizia. Sul luogo del crimine, gli agenti hanno documentato la scena del furto e avviato le indagini necessarie per risolvere il caso.

Il susseguirsi di furti nella zona ha destato crescente preoccupazione tra i residenti e ha sollecitato un rafforzamento delle misure di sicurezza nel quartiere. Gli investigatori stanno lavorando per individuare eventuali collegamenti tra i diversi episodi e per identificare i responsabili di questa serie di intrusioni. La polizia invita la comunità a collaborare segnalando qualsiasi informazione che potrebbe essere utile a risolvere questi casi e a prevenire futuri crimini.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 16, 2024
Close