Scritto da 12:16 pm US Livorno

Livorno, Esciua si presenta: la nuova era del calcio amaranto ha inizio

Il nuovo proprietario della squadra calcistica livornese si presenta al pubblico con la sua prima conferenza stampa ufficiale

LIVORNO – Il mondo del calcio a Livorno s’incammina verso un nuovo ed entusiasmante capitolo, con l’arrivo di Joel Esciua quale nuovo proprietario della squadra amaranto. Oggi, 12 aprile, alle ore 12:00, presso lo stadio Armando Picchi, Esciua terrà la sua prima e attesissima conferenza stampa ufficiale, durante la quale si presenterà al pubblico di appassionati di calcio della città. Tuttavia, il finanziere brasiliano non ha voluto aspettare fino a domani per iniziare a prendere in mano le redini della squadra: durante gli allenamenti, infatti, è stato già osservato in azione, attento e operativo, seduto nel “tondino” della tribuna centrale VIP del Picchi.

L’arrivo di Esciua a Livorno ha suscitato un enorme interesse tra i tifosi della squadra, che attendono con ansia di conoscere il nuovo proprietario e di scoprire la sua visione per il futuro del club. Esciua ha già dichiarato la sua intenzione di investire nella squadra e di costruire una formazione competitiva, capace di riportare il colore amaranto alle posizioni che le sono proprie nel mondo del calcio.

Ma la sua attenzione non si è limitata soltanto alla squadra: Esciua ha già iniziato a incontrare numerosi membri del club, dai dirigenti ai magazzinieri, dimostrando un grande interesse e una notevole attenzione per tutti gli aspetti del team.

Insomma, il futuro del calcio a Livorno pare promettente e costellato di opportunità. Rimane solo da aspettare che i fatti parlino, nella speranza che l’US Livorno torni ad essere quella stella che, da sola, riusciva ad illuminare la città dei quattro mori.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 8, 2023
Close