Livorno (sabato, 25 aprile 2025) — Il Livorno si prepara a salutare i propri tifosi con un sorriso nell’ultima gara casalinga della stagione regolare. La matematica promozione è in tasca da settimane, ma dopo tre pareggi consecutivi, gli amaranto vogliono tornare alla vittoria per chiudere in bellezza davanti al pubblico del Picchi.
di Benedetta Rubini
Domenica 27 aprile, alle ore 15, la squadra di Indiani affronterà la Fulgens Foligno, seconda forza del girone E di Serie D e vera rivelazione del campionato.Per l’occasione, Indiani potrebbe apportare alcuni cambi rispetto alla sfida contro la Sangiovannese. Nel suo consueto 3-4-2-1, spazio a Tani tra i pali e a D’Ancona in difesa, accanto a Brenna e uno tra Botrini, Fancelli e Siniega. A centrocampo, conferme per Luci affiancato da Bellini o Hamlili, con Parente e Marinari sulle corsie laterali.
In attacco, Malva e Russo supporteranno Rossetti. La Fulgens Foligno di Manni, invece, si presenterà con un 4-3-3 guidato dall’estro di Tomassini e Khribech. Si preannuncia una sfida spettacolare tra le due migliori squadre del girone.
Last modified: Aprile 26, 2025