Livorno (domenica, 13 aprile 2025) — Un dramma improvviso ha colpito nella mattina di sabato 12 aprile un appartamento in via dell’Uliveta, dove un uomo di 62 anni, originario di San Martino di Castrozza, è stato trovato privo di vita. L’uomo, chef professionista in procinto di partire per la Grecia per un incarico lavorativo, è deceduto nel sonno, con ogni probabilità a causa di un malore improvviso.
di Benedetta Rubini
A lanciare l’allarme sono stati gli amici che si trovavano con lui nell’abitazione, insospettiti dal fatto che non si fosse alzato per la colazione. Quando hanno provato a svegliarlo, non hanno ottenuto risposta. Immediata la chiamata al 112: sul posto sono giunti i volontari della Misericordia di Livorno e il medico del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso, avvenuto verosimilmente nella notte tra venerdì e sabato.
La vittima era molto conosciuta nell’ambiente della ristorazione e stava per intraprendere una nuova avventura professionale all’estero. Una tragedia che ha lasciato sgomenti amici e conoscenti, stretti oggi nel dolore per una perdita tanto improvvisa quanto inaspettata.
Last modified: Aprile 13, 2025