Livorno, 14 gennaio 2025 – Un uomo di origine straniera è stato aggredito ieri sera, intorno alle 19.30, in piazza XX Settembre da un gruppo di persone che lo hanno accerchiato, colpendolo ripetutamente con calci e pugni fino a farlo cadere a terra. Preoccupati per l’escalation di violenza, alcuni cittadini presenti hanno chiamato la centrale unica delle emergenze. Sul posto sono intervenuti una pattuglia del Norm dei carabinieri, un’ambulanza della Misericordia di Livorno e un’auto medica. All’arrivo dei soccorritori, gli aggressori si erano già dileguati, lasciando la vittima inerme sull’asfalto. L’uomo è stato subito soccorso e trasportato in ospedale per accertamenti. Qui ha fornito la sua testimonianza ai militari dell’Arma, che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili. Al momento, restano ignote le motivazioni dell’aggressione. I carabinieri continuano a raccogliere elementi per chiarire la dinamica e identificare gli aggressori.
Last modified: Gennaio 14, 2025Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.lantennadilivorno.com Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Donazioni di organi: la Toscana leader in Italia e in Europa nel 2024
- Livorno, il nuovo ospedale finanziato dall’Inail: “La strada è tracciata, lavori affidati entro fine 2026”
- Uomo accerchiato e aggredito in piazza XX Settembre: finisce all’ospedale
- Livorno, incendio in un appartamento a piazza Garibaldi: traffico deviato e nessun ferito
- Hamas approva la bozza di tregua per Gaza con rilascio di ostaggi
Categorie
© Copyright 2010-2024 - L'Antenna di Livorno supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions