Livorno (martedì 15 ottobre 2024) – Un cane di taglia medio grande, ritrovato mentre vagava per via del Corallo, è stato accolto presso il canile comunale “La Cuccia nel Bosco” di Livorno. Il cucciolo, di circa 8 mesi e privo di microchip, è stato segnalato alle autorità competenti nella speranza di poter rintracciare il proprietario o trovare una nuova famiglia che desideri prendersene cura.
di Davide Lettera
Il cane è attualmente affidato alle cure del canile e chiunque fosse interessato a reclamare l’animale o ad offrirgli una nuova casa può contattare l’operatore di turno al numero indicato o il referente del canile. Il centro è aperto al pubblico dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. La domenica e nei giorni festivi è possibile accedere dalle 9.00 alle 13.00 per visitare la struttura o per avere informazioni sugli animali ospitati.
Per ulteriori dettagli o per richiedere informazioni aggiuntive, è possibile rivolgersi anche all’Ufficio Tutela Animali del Comune di Livorno, che risponde sia telefonicamente che tramite posta elettronica durante gli orari d’ufficio. Chiunque sia interessato può trovare i contatti telefonici e mail nei canali ufficiali del comune.
Last modified: Ottobre 15, 2024